I brand di abbigliamento per donna scelti da EGO

TWINSET MILANO: femminile ed elegante

Unisce al tocco vintage, l’esclusività delle ultime tendenze per un risultato unico e alla moda. La storia del marchio Twin-Set ha inizio negli anni ’90, creato da Simona Barbieri.

 

ATOS LOMBARDINI: Qualità e dinamismo

Made in Italy, moda donna prét a porter, qualità e stile dinamico, design contemporaneo: sono gli elementi chiave dello stile firmato Atos Lombardini, nato nel 1986 come progetto dell’omonimo fondatore e della moglie.

TWENTY EASY BY KAOS: Look anticonvenzionale e ricercato

Vestire le giovani donne dalla personalità forte che vogliono uscire dagli schemi convenzionali: è la missione del marchio che propone outfit ricercati, ma dalle linee decise per chi è sicura e determinata.

KI6? WHO ARE YOU?: Omaggio alla natura

Nato nel 2013, il brand è caratterizzato principalmente da uno stile che presenta un richiamo costante alla natura, con qualche capo moderno e ricercato, adatto alle giovani e alle signore frizzanti e dinamiche.

MARELLA: Glamour e contemporaneo

Nato come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, è un brand che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare, con le tendenze di stagione mixate all’italian design.

MARELLA SPORT: Frizzante e vivace

Uno stile dinamico, frizzante, giovanile per la linea sportiva dello storico marchio di moda femminile, in cui il comfort si sposa allo chic e al glamour.

 

MARELLA ACCESSORI: Classic & rock

Borse, sciarpe, foulard, cappelli, occhiali, bijoux, piccola pelletteria: tanti articoli firmati dall’azienda di abbigliamento femminile, in linea con il suo carattere romantico e moderno.

LE VOLIERE: Glamour e di tendenza

In linea con i trend contemporanei, che spesso anticipa, il marchio è perfetto per una giovane donna contemporanea che ama l’abbigliamento dalle note pop e originali.

ADD: Eleganza minimal

Nato nel 1999, oggi il marchio è diventato sinonimo di eleganza e lusso, elementi che vengono presentati con uno stile minimal e contemporaneo. Icona e must di tutte le collezioni è il piumino ultraleggero.

AIEM: Casual & chic

T-shirt con i tuoi mood del giorno, una per ogni momento del mese, dell’anno, ma anche a seconda delle ore. Da abbinare a gonne molto femminili che richiamano lo stile anni ’50.

RISSKIO: Preziosa semplicità

Bellezza, equilibrio tra qualità e prezzo, tra stile e cura del prodotto, propri del migliore spirito made in Italy. Il brand grazie a un’attenta ricerca di materiali dà luce a lavorazioni semplici, ma preziose.

SWEET MATILDA: Un tocco teen

T-shirt che non sono più viste come capi casual isolati, ma come veri e propri complementi di un look moderno, ricercato e dall’aria sobria, ma sofisticata.

VIA ROMA 15: Italian design

Il “made in Italy” che non segue la moda, ma la crea. A questo ha sempre puntato il marchio delle  calzature, cercando di soddisfare le esigenze delle proprie clienti attente alle ultime tendenze.

SHOP ART: Look stellare

Stampe maxi, colori fluo, scintillii con paillettes e bijoux. Il marchio realizza abbigliamento, borse e accessori da donna, cool e di tendenza, per un target giovanile e amante dello stile contemporaneo.

Comments are closed.