Gli stivaletti neri: un evergreen irrinunciabile

Tantissimi modelli tra cui scegliere… ma in fin dei conti è proprio una scarpa per tutti i gusti: gli stivaletti neri sono il must imprescindibile dell’autunno e inverno 2018-2019. Forse perché si adattano a ogni occasione o forse perché mettono d’accordo qualsiasi stile, gli stivaletti – che siano alti o che siano bassi – sono un capo da tenere sempre nel proprio guardaroba. Con punta squadrata, modello texano, stringati, cuissard: confessacelo liberamente, ne vorresti un paio per ogni tipo.

Il black boot che non passa mai di moda

Come affrontare la stagione fredda con stile? Semplicemente scegliendo i capi adatti. Il black boot è il più tipico degli stivaletti neri: classico e sempre attuale. Ma se ti piace osare guarda anche tra quei modelli che ricordano un po’ lo stile aggressive o più marcatamente militare.

Provali con un tacco basso e comodo, adattissimi per qualsiasi occasione e indicati per. ogni condizione meteorologica. Piove o nevica? I tuoi stivaletti ti sapranno sempre proteggere. E poi, vuoi mettere la semplicità di abbinare questa scarpa e questo colore a qualsiasi outfit tu abbia scelto? Sta bene con i jeans, vestiti o gonne.

Tornano gli stivali cuissard

Sono entrati e usciti dalle passerelle creando gran scompiglio e clamore. Troppo sexy? No, se sai come abbinarli. I cuissard sono stivali di grande personalità che andavano a braccetto con camicioni ampi oppure sotto abiti e gonne cortissime. Hai presente gli alti stivaletti neri lucidi indossati da Julia Roberts in Pretty Woman? Ecco, sono proprio loro! Oggi qualcosa è cambiato, sono diventati un modello sofisticato e prezioso. Eleganti e chic, oggi, si portano senza tacco e preferibilmente abbinati a pantaloni skinny. Noi diciamo che si possono portare con tutto quello che vuoi, ma tieni a mente il nostro suggerimento: scegli un completo che sia tono su tono.

Le scarpe glamour del 2018-2019: un revival dell’eco degli anni’70

Forse te ne sarai accorta anche tu: questi sono gli anni del revival. Che si parli di serie tv o di moda la regola è solo una: è il vecchio a dettare la moda nuova. Così anche per i nostri amati stivaletti neri. Tra le tue scarpe glamour preferite non potrà mai mancarne un paio, comodo, chic e versatile: hai già dato un’occhiata ai nostri stivali total black VIA ROMA 15?

Leave A Comment