L’outfit glamour per una ragazza in inverno

Scegli insieme a noi gli outfit glamour di questo inverno per vestirti in maniera calda e confortevole, ma senza per questo rinunciare alla moda. Se stai pensando che l’abbigliamento invernale che trovi nell’armadio ti rende un fagotto informe, vuol dire che non hai trovato ancora quello che fa per te. Ci sono moltissimi outfit per sfoggiare un look che sia allo stesso tempo adeguato alle temperature e di tendenza. Scopriamolo insieme!

Guida a come vestirsi in inverno per te che sei una fashion addicted

Bisogna davvero rinunciare all’outfit glamour quando le temperature rasentano gli zero gradi? Noi di Ego Abbigliamento diciamo di no con decisione, perché siamo sicurissime che il freddo non sia il peggior nemico dello stile, anzi! La chiave è scegliere e coniugare nella giusta maniera quei capi caldi che siano anche belli da vedere. Credici: sapere come vestirsi in inverno non è così difficile come sembra. Pensa anche a quanto puoi giocare con degli accessori ricercati e fashion, tipo una bag dal sapore urban come quelle che abbiamo in negozio.

La moda donna in inverno: cappotti anonimi, no grazie

Partiamo da un capo immancabile nel mondo della moda donna in inverno: la pelliccia. Per impreziosire il tuo outfit glamour puoi optare per una calda pelliccia ecologica, come quella di ATOS LOMBARDINI. Perfetta per una serata speciale, ma anche per una passeggiata tra le vie della città, in cui non si vuole passare inosservate.

Confortevoli e spiritosi: i pantaloni con le frange

Hanno fatto un’entrata in grande stile sulle passerelle autunnali del 2018: i pantaloni con frange sono decisamente tra i capi più ricercati. Magari non li hai mai indossati, pensando che fossero un capo del passato più adatto agli uomini. Ma ti assicuriamo che tra non c’è nessun dubbio: sono e saranno un must per questa stagione invernale. Se non sai con cosa abbinarli prova la nostra maglia bianco neve Twenty Easy: deliziosamente candida e ravvivata sulle maniche da dei motivi vivaci.

Leave A Comment